You are viewing a single comment's thread from:

RE: LeoThread 2023-09-08 20:31

in LeoFinance9 months ago (edited)

Santo cielo, per la verità è Heart Flowers a spuntarla, ma posso affermare che entrambi sono i miei strapreferiti in assoluto. Soltanto che lì per lì mi era saltato all'occhio dCrops in cima perchè proprio da pochi giorni sono riuscita a comprare lo zenzero, che mi era costato tempo, pazienza, oltre che infiniti swap e parte di un power down. Avendo a disposizione poi soltanto il lasso di tempo tra la notte del venerdì e quella di sabato, ho dovuto pensare di fretta e di furia. Siccome per Heart Flowers non si deve comprare assolutamente niente, non mi é saltato in mente come dCrops per via dello zenzero:
untitled.gif

Sort:  

Infatti mi era sembrato strano ahahah però dai, stante il nuovo NFT epico acquistato, forse stavolta dCrops se lo meritava il primo posto (almeno temporaneamente!).

Avrei potuto unire gli argomenti, come del resto faccio con il mio regolare articolo dedicato a entrambi gli NFT, ma l'aver dovuto pensare in tutta fretta ha prodotto un gap .