You are viewing a single comment's thread from:

RE: Goals and Scores - My Introduction to the Hive Community

in OCD3 years ago

Grandissimo abbiamo una cosa in comune , tifiamo entrambi per la prima squadra di Torino AHAHA , felicissimo che il numero di tifosi granata aumenti ogni giorno sempre di più , guarda io pure tifo tutte le italiane in Europa tranne una ahaha la parte marcia di torino aghah

Sort:  

No dai pazzesco!! Un altro tifoso del Toro su Hive.

HIVE Torino FC community subito!! Ahaha

Io per lavoro "purtroppo" ho avuto a che fare anche con l'altra sponda di Torino ahaha e mi ha messo in una prospettiva diversa. Adesso simpatizzo davvero tutte le italiane a prescindere.

Ho anche giocato con addosso un maglia autentica da gara (usata da un giocatore in una partita di coppa Italia se ben ricordo) della Juve 😅🤣

AHAHA , mi dispiace che per motivi di lavoro , perché quando arrivi a quei livelli si parla di lavoro hai dovuto usare la maglia della juve ahah: Aspetto la community ahah