You are viewing a single comment's thread from:

RE: Are running and yoga practice compatible? ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น Correre e praticare yoga sono attivitร  compatibili?

in EXHAUST โ€ข 4 years ago

Boh, io mi fido del mio insegnante... poi il massimo che mi possa succedere, come insegna lo yoga, รจ di lasciare il mio corpo e cominciare presto o tardi un altro giro di giostra?

Si, @maruskina: con @exhaust puoi caricare varie attivitร  registrate da un GPS: una sorta di Strava / Endomondo / Wikiloc (ecc.) su HIVE BlockChain? C'era giร  anche su STEEM, ma l'uso รจ ancora poco diffuso... vuoi provarlo anche tu?
A fine settimana, tutti gli exhauster ricevono ulteriore rewards nel proprio wallet, in base alla propria posizione nella classifica settimanale: รจ carino!

!tip !BEER ... e un caloroso abbraccio! ๐Ÿค—