You are viewing a single comment's thread from:

RE: Are running and yoga practice compatible? 🇮🇹 Correre e praticare yoga sono attività compatibili?

in EXHAUST4 years ago

Certo, lo provo volentieri!
Devo confessare che non sapevo cosa fossero neanche Strava e gli altri 😂
Infatti anche con Actifit mi costava spesso raggiunge i 5000 passi 😂
Non è proprio il mio forte ma l’importante è non arrendersi!
Baci !BEER & Abbracci

Sort:  

Sono sicuro che te la caverai benissimo... in tutti i sensi! 👏

Strava e gli altri sono ottimi "giochini" anche social per ingaggiarsi in sfide a distanza trovando e ricevendo così motivazione all'uscire di casa anche quando si starebbe volentieri dentro a poltrire... l'unica cosa da evitare, è poi farsi prendere così tanto da "intossicarsi"? 😂

Ciao, notte notte! 😴 (ora mi attende il mio esercizio quotidiano al pianoforte... che recentemente ho iniziato a studiare, LOL)