Sort:  

Non si sono seccate le ho regalate tutte, purtroppo deli mi era diventato impossibile stargli appresso con l'acqua distillata e tutto col lavoro, quindi ho dovuto prendere questa ardua scelta che mi duole ancora, le riprenderò in un secondo momento comunque! Belle piante!!!

Nuuuuuuu che peccato! 😭
Effettivamente l'acqua distillata è un gran impegno, io ho risolto con l'impianto a osmosi ma altrimenti non è affatto semplice. Comunque ho visto che stai continuando a coltivare in ogni caso delle belle piante quindi continua così 😍 si sa mai un giorno anche le carnivore torneranno!

Assolutamente, ho solo selezionato, momentaneamente coltivo pinguicule stylidium e genlisee! Scriverò qualcosa a riguardo fra qualche giorno! =)

Avevo visto il post sulla micropropagazione, davvero molto interessante! Allora stay tuned per le novità ahah 😆 buona serata e grazie ancora!