Sort:  

Nel senso che mi è venuto a mancare il tempo per postarci😅. E oggi pure le forze: tutto il giorno a letto con la febbre (ma dopotutto dicevano che la seconda dose è più forte della prima). A occhio e croce, dovrei comunque tornare decentemente operativa tra sabato e lunedì🤣. Ma da voi stanno già applicando il terzo richiamo del vaccino?

Ah ok una roba temporanea quindi! Anche io con la seconda dose sono stato maluccio, ma un po'di riposo ed è passato tutto. Si credo abbiano cominciato con la 3.

La terza dovrete farla tutti o è solo per gli ultrasessantenni?

Eh non lo, per ora solo loro... Vedremo

Speriamo. Qua la fanno al momento solo agli ultrasettantenni, ma cominciano a dire che tra 6 mesi potrebbe parlarsene per tutti. Il che significa che me la dovrò sorbire o niente alunni in casa😣. Mi auguro non sia ancora più forte di questa,perchè passata la febbre, è stato un gran bel risveglio con la nausea🤒. Il che ha voluto dire pastiglia intera di plasil,che mi causa sensibilizzazione quando la prendo intera, ma pazienza. Mio marito sta facendo praticamente quasi tutto lui sia in casa che fuori, porello sin dal mio secondo vaccino. Ma d'altra parte, che si fa? Una mia cara amica nelle Filippine (tra quelli conosciuti su noise) ha raccontato che da loro i contagi vanno a mille, che purtroppo stanno avendo una ripresa. Stanno vaccinando solo i più anziani, nelle Filippine. Lavoro a tutt'ora in back office. Temo che purtroppo di coronavirus si parlerà ancora a lungo,se si va avanti di questo passo.

Speriamo che finisca presto, non se ne può più di sta roba!

Lo so, lo so😷