Il mio Report Actifit: 15 aprile mi2024

in Actifit14 days ago

Incontri notturni, rientrando da una cena da parenti, mi sono imbattuto in questo simpatico animaletto qui, oddio, proprio proprio simpatico non è, perché se per sbaglio dovesse malauguratamente finire sotto le ruote di una macchina, le conseguenze, principalmente per lui e secondariamente per la vettura, potrebbero essere poco piacevoli, me lo sono ritrovato davanti che stava zampettando in strada, ho pensato e sperato che facesse un salto nel fosso e via, al contrario si è messo a correre, con tutti gli aculei aperti come la ruota di un pavone, ai margini della carreggiata, ma avrà percorso almeno un centinaio di metri con la nostra vettura dietro, ho provato pure a dargli qualche colpo di clacson, inutile, lei scappava come un forsennato sempre sul ciglio sinistro, alla fine, non senza patema d'animo, ho accelerato di brutto sorpassandolo, ma temevo in un suo scatto verso il centro della carreggiata, è andata bene...
This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io


15/04/2024
15524
Attività giornaliera

Sort:  

Congratulations @mad-runner! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)

You distributed more than 94000 upvotes.
Your next target is to reach 95000 upvotes.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Loading...