Il mio Report Actifit: 8 maggio 2024

in Actifit11 days ago

Sempre per la famosa serie che "errare è umano, perseverare è diabolico", anche in questa giornata ero convinto di aver inviato da tempo la mia attività di actifit, ma almeno questa volta mi sono accorto della mancanza parecchio tempo prima rispetto a qualche giorno fa, ragion per cui eccomi qua ad inviare il buon quantitativo di passi che ho fatto nella giornata di ieri, oddio, veramente quasi ogni giorno mando quanto l'app rileva, perché ad esempio proprio in data odierna avrei già fatto molti più passi di quanto in realtà non abbia riscontrato, perché come da immagine allegata ho dato una bella ripulita al piazzale di casa, che ne aveva proprio bisogno...
This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io


08/05/2024
11617
Attività giornaliera

Sort:  
Loading...