Il mio Report Actifit: 23 maggio 2024

in Actifit23 days ago

Una meravigliosa apetta, ce n'erano diverse, lungo la siepe fiorita, chissà dove sarà la sua casetta, non conosco il raggio di azione di questi utilissimi e indispensabili insetti amici dell'uomo, ma nelle immediate vicinanze della nostra abitazione non ho mai visto arnie...

L'altro ieri è stata una giornata fantastica, dal punto di vista dell'attività motoria, sono arrivato a pulire due scale da solo, per cui di passi ne ho fatti, una delle prime cose che faccio è attivare la rilevazione dei passi di Actifit e Cashwalk, due app che non "partono" autonomamente come Wewalk e Winwalk, quindi per me tutto bene, morale della favola ieri mattina sono pronto pee l'invio del mio resoconto giornaliero di actifit, vado a fare le solite cosine, come l'indicazione delle attività, e vedo con dispiacere che il quantitativo dei passi riportati è inferiore ai 1000, il minimo sindacale per l'invio, è sempre un piccolo dispiacere quando questa cosa accadde...

This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io


23/05/2024
9968
Attività giornaliera

Sort:  
Loading...