You are viewing a single comment's thread from:

RE: My first Actifit Report: november 18, 2021

in Actifit3 years ago

Un girone Dantesco, oserei dire. Per chi è avvezzo alla piattaforma, sembra tutto molto 'easy' ma posso assicurarti che per i neofiti è molto complesso. O almeno per me che ho la mala abitudine di dover sempre comprendere prima di muovermi. Sento un fortissimo blocco ogni volta che mi avvicino.

Sort:  

Da neofita confermo la tua stessa sensazione e problema del dover capire prima di agire! Per tutto l'ignoto c'è il guru @libertycrypto27 senza le sue guide sarei persa! 😁

Bentornata, anche se non ci conosciamo ancora, ma il benvenuto mi sembrava riduttivo in questo caso

Devo ammettere che non è per niente user friendly. Ad esempio oggi mi chiedo: perché non si vede la mia foto? Quali tag devo usare? Per non parlare della confusione di Hive, HBD, tokens, stake, powerup, powerdown, power left, power right, ohhhh Macarena!!! XD

Si all'inizio può sembrare poco user friendly hai ragione e le tue sensazioni le abbiamo provate tutti all'inizio qui su Hive :)
Hive è sicuramente meno user friendly di altre piattaforme ma questo è dovuto principalmente al fatto che Hive non ha proprietari ed è completamente decentralizzata.
Ad esempio noise che è un progetto che ritengo valido e che mi piace è molto più facile da utilizzare ma questo è dovuto al fatto che tutte le decisioni sono prese dall'alto e quindi le operazioni da fare sul wallet e sui tag sono poche ma solo perchè limitate...
Vedrai che presto tutto ti sembrerà sempre più semplice e familare ;)
!BEER


Hey @sissim72, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Hey @uggya grazie sono molto felice che le mie guide sono di aiuto e quindi grazie :)
!BEER


Hey @uggya, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Ti capisco perfettamente, io tutt’ora devo chiedere molte cose ai più esperti … ma ti assicuro che con il tempo e la giusta dedizione verrà tutto più facile e famigliare!! Te lo di con io che sono una capra!!🤣

!PGM
!LOLZ

Why was the river rich?
Because it had two banks.

@sissim72, I sent you an $LOLZ on behalf of @blumela
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (4/4)