Sort:  

Ottimo reportage su una cittadina poco nota ma che ha un grande fascino

!discovery 20

grazie infinite @ciuoto, l'ho amata e ci tornerei ancora per apprezzarne ogni angolo!

Complimenti!! Foto Bellissime.. mi piacciono molto quelle con i riflessi sul mare!!
E fighissimo il murales col tipo con martello e scalpello :)

Grazie mille @lallo 🙏😊 i riflessi sono una mia fissa, la combo perfetta è col mare, senza ombra di dubbio.

Non sai quanto murales fighi c'erano! Ma poi gli automobilisti si fermavano vedendomi fotografarli, una cosa per me assolutamente assurda per quanto all'estremo della gentilezza!

Ahhhh perchè stavi in mezzo alla strada? Bè ci mancherebbe!! :))

Ora che mi ci fai pensare sono parecchio "ingombrante" quando mi aggiro per i vicoli delle città a fotografare 😝 fossi negli automobilisti mi investirei senza pensarci due volte!


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our community! hive-193212
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program