stem73 NEWS: Today I do a POWER UP [EN] - [IT]

in #hive3 years ago

image.png

center image screenshot from: https://hive.blog/

[EN] - After withdrawing the earnings of December 2020, today I am going to perform a Power Up of 50 HIVE

[IT] - Dopo aver ritirato i guadagni di Dicembre 2020, oggi vado ad effettuare un Power Up di 50 HIVE

source: the author of the post

[EN] - My opinion
The Power Up operation is the operation that is performed to transform the HIVE into HP. HP (Hive Power) allows you to earn on healing rewards. Generally speaking, the amount of HP allows you to obtain greater earnings. In my opinion HIVE's rewards system is well thought out.

[IT] - Considerazioni personali
L'operazione di Power Up è l'operazione che si esegue per trasformare gli HIVE in HP. Gli HP (Hive Power) ti consentono di guadagnare sulle ricompense da curatore. In linea generale la quantità di HP di permette di ottenere maggiori guadagni. A mio avviso il sistema delle ricompense di HIVE è ben congegnato.

Sort:  

Post molto utile, io personalmente devo ancora approfondire bene la gestione delle ricompense, speravo di avere un po più di tempo a disposizione in queste ferie.

Bavo @camlock! Il power up è una delle cose più importanti del meccanismo delle ricompense. Vuoi che faccia un post su come si fa?

Yes please, sarebbe molto utile se puoi fare un post sul come si fa

Credo che questo sia veramente il futuro

Per ció che mi riguarda ti dico quanti dubbi ho... anzi prova ad indovinare... @camlock, secondo te in una scala da ZERO a 100 quanti dubbi ho?

Ottima considerazione, grazie mille !!!

Ciao @omegabeat, se hai bisogno di sapere come si effettua un Power Up posso fare un post a riguardo e poi te lo posso segnalare. Il Power Up è “importantissimo” per HIVE. È come contribuire a tutto l’ecosistema, oltre che ad essere un mezzo per guadagnare qualcosina in più.