You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come sto differenziando nel HIVE Gaming

in #hivegaming2 years ago

Grazie per il complimento e per il voto!

Quel che mi sorprende è che, nonostante i grossissimi ritardi, su Exode ci sia ancora tantissima FOMO e una community molto attiva. Questo deriva anche dal fatto che vari utenti hanno investito parecchio, basandosi unicamente sull'idea di base.

Ho letto il tuo post sull'EGO di Rising Star, diciamo che per adesso mi accontento perché possiedo già il M di STARBITS quindi sono unicamente concentrato sul XP. Non ho ancora fatto lezioni di musica perché prima voglio raggiungere la seconda isola, ormai mi manca pochissimo.

HashKings si sta muovendo bene, la community è sana e su peakd si trovano vari post riguardanti il gioco. Sto temporeggiando ancora perché gestire troppi ingressi in più giochi non è facile, comunque dovrebbe essere un gioco che richiede non troppo tempo, ma non ho ancora approfondito.

L'incognita maggiore resta quella riguardante un eventuale ritorno su dCity, devo capire se ci sono ancora i margini di guadagno.

Grazie anche per il sito Hive Project, lo uso ogni tanto per prendere spunto!

Sort:  

perché possiedo già il M di STARBITS quindi sono unicamente concentrato sul XP

Sicuramente ti sarai già informato direttamente ma considera che per avere la Starbits Millionaire devi comunque aver accumulato una parte degli STARBITS necessari giocando e una parte la puoi acquistare. le percentuali non le conosco ma fino a poco tempo fa era così ;)
Tu hai provato a chiedere su Discord? Sono curioso di sapere le percentuali precise o se hanno cambiato modalità di rilascio
!BEER

Penso che quella regola valesse prima dell'introduzione del requisito del livello 50.
Adesso è ovvio che per aver raggiunto il livello 50 hai guadagnato STARBITS tramite il gioco. Non ho ancora chiesto perché il livello 50 è ancora bello distante, fatto sta che loro non sono in grado di verificare tutti i tuoi movimenti tempo addietro e quindi non sanno in che percentuale gli STARBITS derivano dal gioco. Potrei anche fare trading sulla coppia SWAP.HIVE/STARBITS e crescere così.

Comunque mi informerò sicuramente all'avvicinarmi del requisito, ma vedo che tutti chiedono la carta e la ricevono subito al raggiungimento del livello 50, quindi non penso che abbiano ottenuto la grande maggioranza del token tramite il gioco, ma potrei sbagliarmi.

In ogni caso, vedendo il movimento nella community ho optato per comprare subito il token che, secondo me, ha ancora molto da dire. Quindi in ogni caso cadrò in piedi. 😀


Hey @poliwalt10, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Do you want to win SOME BEER together with your friends and draw the BEERKING.