ICO Online.io

in #ico6 years ago


Allo stato attuale dello sviluppo delle tecnologie web, la navigazione in Internet è strettamente correlata al monitoraggio del comportamento dei consumatori (compresi i dati finanziari riservati) ed è difficile eliminare questo componente senza conoscere i metodi di tracciamento. Il profilo utente può anche essere venduto a terzi, il che aumenta la privacy. Un altro problema è la pubblicità, che crea una scansione fastidiosa e persino il malware può essere incorporato.
Per mantenere una navigazione di alta qualità, Online.io mira a creare un ecosistema decentralizzato unico che include diversi componenti e consente l'uso sicuro dello spazio Internet al massimo.
Online.io ha sviluppato una buona soluzione in termini di creazione di un ecosistema globale e decentralizzato per una navigazione più sicura, più veloce e più privata su Internet attraverso la piattaforma Online.io, lavorando sui meccanismi a catena di blocchi. Va sottolineato che Online.io può essere considerato uno dei primi ad adottare "valori Internet", attirando così molti investitori istituzionali che investono nella forma di ICO - un nuovo modo di raccogliere fondi emettendo i principali token di progetto crittografico. Consideriamo questa impresa in modo più dettagliato.
https://online.io/
Online.io è un progetto ben congegnato finalizzato alla ristrutturazione dello spazio Internet attraverso l'uso di meccanismi di blocco. La creazione di un ecosistema browser veloce e sicuro è rivoluzionando esperienza visiva in una riservatezza riservatezza, e questo può essere considerato come una violazione sia per l'utente e per gli operatori del sito web.
team di progetto Online.io consente entrambe le parti (consumatori e proprietari di siti web) di beneficiare di una navigazione più veloce e gli annunci di rimozione e malware, creando così un ambiente più adatto per l'alta qualità e le pagine web affidabili.
Lo scopo principale di Online.io è eliminare tali minacce, riducendo la privacy degli utenti a un livello superiore bloccando i metodi di monitoraggio online. Questo approccio porterà a un ripensamento dell'esperienza web e alla trasformazione di Internet "Le cose nei valori di Internet". Inoltre, la privacy delle persone sarà considerata una priorità chiave perché l'utente può visualizzare senza monitoraggio, accesso più sicuro e gratuito.
L'obiettivo finale di Online.io è quello di ripensare l'esperienza del World Wide Web mettendo l'integrità personale delle persone come la nostra massima priorità offrendo un Internet più sicuro, non monitorato, malevolo e gratuito. E questo può essere visto come una violazione sia per gli utenti che per gli operatori di siti web.
Online.io implementa un ecosistema decentralizzato che integra tutte le funzioni necessarie per una navigazione più veloce, più sicura e più privata su Internet. Inoltre, attraverso la piattaforma online.io, sviluppata utilizzando la più avanzata tecnologia Blockchain, gli utenti finali di Internet e gli operatori di siti Web saranno ugualmente utili.
La piattaforma Online.io mette di fronte a se stessa un cambiamento innovativo di Internet, l'esperienza di visualizzare e velocizzare il lavoro, senza tracciamento, senza software dannoso e pubblicità.

Gli operatori di siti Web guadagnano introiti pubblicitari significativi, che possono essere modificati per implementare la nostra soluzione su una base scalabile, trasparente e pienamente responsabile. La tecnologia Blockchain, che fornirà una giusta ricompensa in base al numero di visitatori, il tempo trascorso sulle loro pagine e l'interazione con il sito, creando un ambiente più adatto alla qualità, a differenza delle pagine Web scaricate tramite spam. Un nuovo sistema di classificazione dei siti sarà sviluppato per la comunità e, come parte di questa comunità, determinerai la qualità dei siti web che visiti. Ciò ridurrà il tempo e lo stress speso sulle pagine dell'esca per clic e avrai più tempo per pagine di valore.
Recenti ricerche su utenti con annunci digitali hanno dimostrato che un numero sempre maggiore di consumatori sembra costantemente insoddisfatto della pubblicità digitale per tre motivi principali: sicurezza, privacy e fastidio da parte dei formati pubblicitari ossessivi.
Tutti i collegamenti necessari per questo ICO:
Website https://online.io/
ANN https://bitcointalk.org/index.php?topic=3452258
Whitepaper https://online.io/download/OIO-Whitepaper.pdf
Bitcointalk Profile URL https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=299127