Presentazione - La vita fino ad oggi

in #introduceyourself7 years ago (edited)

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Mihai ed ho 22 anni e vivo a Torino ; da oggi faccio parte anche io di questa nuova comunità, di cui sono venuto a conoscenza solo di recente grazie a un amico, e grazie alla conoscenza conoscenza del mercato delle cryptovalute.
Sono un ragazzo di Nazionalità Romena, mi sono trasferito in Italia circa 11 anni fa grazie ai miei genitori che a loro volta si erano trasferiti prima di me in cerca di un lavoro, come molti altri in quei periodi. Quando sono arrivato in Italia ne sono rimasto subito colpito, dallo stile di vita e della bella città in cui mi sono ritrovato, il primo anno che mi sono venuto in Italia sono venuto in vacanza, ma l'anno seguente ho subito chiesto ai miei genitori di far trasferire anche me, perciò li ringrazio di avermi portato in un paese così bello e ricco di storia e cultura.
Da ragazzino desideravo fare molti mestieri nella vita, come tutti i ragazzini di quel età, volevo fare il poliziotto, l'autista dei treni. In età adolescenziale cominciò ad appassionarmi ed ad interessarmi la Chimica, ne ero affascinato dai vari esperimenti, dai vari eventi naturali e dalle trasformazioni che mi circondavano. Ho quindi deciso di frequentare un Istituto Tecnico industriale dove ho conseguito il mio Diploma in " Chimica, materiali e Biotecnologie ", ora invece sto frequentando l'Univeristà di Chimica.
chimica.jpg

download.jpg
La chimica non è l'unica passione della mia vita, mi piace viaggiare ed essere aggiornato sull'avanzamento della tecnologia. Ho delle buone basi per l'uso del computer acquisite durante gli anni di fronte a errori e problematiche che sorgevano nei miei vecchi PC; Con il passare del tempo ho imparato a risolvere i problemi da solo senza l'aiuto di qualcuno, perché spesso all'inizio quando avevo problemi ero costretto ad aspettare ore e ore qualcuno che me le venga a risolvere e spesso non ricevevo supporto. Con pazienza e voglia, pian piano sono riuscito ad accrescere la mia conoscenza in campo tecnologico fino ad arrivare al punto in cui io stesso ero chiamato per dare supporto ad altre persone che si trovavano in difficoltà nel uso del computer.
Ultimamente mi sto interessando molto dei telefoni cellulari che oramai sono alla portata di tutti, partendo dal giovane ragazzino fino ad arrivare a persone in età; il telefono risulta essere a mio parere uno strumento comodo e utile per rimanere in contatto con le persone care che magari abitano a chilometri di distanza, inoltre permette di essere aggiornati su tutte le notizie e gli avvenimenti di tutto il mondo. In seguito ho intenzione di scrivere un articolo che possa aiutare nella scelta di un telefono cellulare, perché spesso oggi le persone seguono la moda e le grandi case produttrici ne approfittano alzando il prezzo per trarne un maggior vantaggio. Cercherò di illustrare alla comunità i device con un rapporto qualità-prezzo elevato, perché al giorno d'oggi è importante risparmiare e poter utilizzare la somma di denaro risparmiata per una propria passione oppure addirittura investirli nelle cryptovalute.
All'interno del mio Blog tratterò non solo argomenti tecnologici, cercherò di parlarvi e aggiornarvi su varie tematiche. Grazie per aver seguito la mia presentazione. Spero di incontrarvi nei prossimi articoli e scambiare eventuali domande o curiosità per le quali io sarò sempre a vostra disposizione.

Sort:  

Congratulations @mihaitecnology! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

You published your First Post
You got a First Reply

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!

Ciao, se non l'hai già fatto, vieni a trovarci su QUESTO GRUPPO Discord, troverai tanti altri italiani che si supportano su Steemit.
QUI trovi un post che ti spiega un po' a che serve il nostro gruppo. A presto!

Ciao Marta, mi sono già unito al gruppo 😁

Benvenuto, sei nel posto giusto. Ti seguo.

Benvenuto, sembri un ragazzo in gamba, complimenti per la bella presentazione