Anche royfletcher è tra voi..

Ciao a tutta la Steemit Community!

Ho conosciuto da poco questa piattaforma di condivisione e nonostante io sia un pessimo scrittore spero che qualche post piacerà lo stesso.

Dentro la mia testa nutro molte idee e pensieri ma purtroppo sono abbastanza disordinati, spesso e volentieri escono fuori confusi, senza una logica apparente.
Mi reputo molto stravagante e i miei interessi spaziano in ogni dove, dalla meditazione alla tecnologia.

" Per questo non mi assumo la responsabilità per cosa andrete a leggere su questo mio blog. " 😀

Ho sempre voluto aprire un blog tutto mio per condividere una piccola parte di me con il web ma non so perche
ogni volta tiravo i remi in barca prima d'iniziare.

Adesso essendo dentro una community credo che sarà più facile condividere e imparare cose nuove, osservando ed analizzando diversi punti di vista.

Spero che questo progetto possa durare a lungo nel tempo, introducendo un nuovo social di vera informazione.

Lo so!!
Non sono un granchè a parlare di me!.. 🤣

Traduco la mia intro per il pubblico più ampio di Steemit..
" ma lo faccio usando google translate, perche sono una mezza cartuccia con le lingue. " 😜

Grazie a tutti per il tempo speso a leggere questa mia presentazione e grazie allo Staff per avermi dato l'opportunità di farmi salire a bordo della nave.


Hello to all the Steemit Community!

I have recently met this sharing platform and although I am a poor writer I hope that some posts will like it anyway.

Inside my head I nourish many ideas and thoughts but unfortunately they are quite messy, they often come out confused without an apparent logic.
I consider myself very extravagant and my interests range everywhere, from meditation to technology.

" That's why I do not take responsibility for what you're going to read on my blog. " 😀

I always wanted to open a blog of my own to share a small part of me with the web but I do not know why
every time I pulled the oars in the boat before starting.

Being inside a community I believe it will be easier to share and learn new things, observing and analyzing different points of view.

I hope this project can last a long time, introducing a new social network true information.

I know!!
I'm not a crab to talk about me! .. 🤣

I translate my intro for the wider audience of Steemit ..
" but I do it using google translate, because they are a half-cartridge with languages. " 😜

Thanks to everyone for the time spent reading this my presentation and thanks to the Staff for giving me the opportunity to get me on board the ship.