Introduzione al mio blog di steemit

in #introduzione6 years ago

Ciao a tutti ... mi presento, il mio nome è Anibal Vielma, io sono venezuelana, studio chimico e mi piace tutto di scoprire cose nuove, la mia filosofia è quello di battere, meglio e sbagliato molto a causa degli errori si impara e che noi Ci rende più forti, in un certo modo ci fa crescere, essere migliori e mantenerci in costante evoluzione. Qualche tempo fa mi chiedevo se ci fosse un social network dove si poteva esprimere le vostre conoscenze, pensieri o idee importanti e che la gente cura, durante la notte è apparso nella mia vita "Steemit" e ho detto "eccellente opportunità di raccontare il mondo chi sono e condividere le mie esperienze di apprendimento sempre diverse persone che leggono o per aiutarli ad evitare di commettere gli stessi errori che ho mai fatto".
Nonostante la mia dislessia lieve ho compiuto un sacco e ho imparato a convivere con essa, con questo spettacolo che si vuole si può, a prescindere degli ostacoli che si presentano. Il mio post sarà basata sulla conoscenza generale, le cose nuove, la scienza, la scienza del razzo ... e articoli interessanti da leggere e interpretare. Io dico addio per ora con questo grande foto scattata da me, da un murale raffigurante il raggiungimento di essere entrato college e studiare ciò che amo.IMG-20180322-WA0036.jpg