Mi presento!

in #ita-introduceyourself6 years ago (edited)

manoluna.jpg

Ciao a tutti. Eccomi qua.
Mi chiamo Gianmaria e amo i mostri.

Amo la follia e la fantasia delle favole, dei miti e della Science Fiction. Mi piace inseguire le creature più improbabili e pericolose lungo il sentiero tortuoso della loro storia e mi piace acchiapparle per la coda – se ne hanno una – per poterle mostrare e raccontare.

Vorrei portarvi con me in qualcuno dei miei personalissimi itinerari, su pianeti remoti o nella penombra di un castello transilvano. E spero – come spera ogni vampiro nel suo morto cuore – che mi inviterete a entrare…

Grazie.

immagine di mia proprietà

Sort:  

Benvenuto @gianmaria! E benvenute anche le tue storie :)

Grazie! Spero che risultino interessanti e divertenti :-)

Ciao @gianmaria !

Ho il piacere di invitarti nella nostra numerosissima community italiana dove potrai conoscere tantissime persone e grazie alla quale potrai cambiare totalmente la tua esperienza qui su Steemit.

Mi raccomando, raggiungici tramite questo link di Discord:
https://discordapp.com/invite/QDKPzSp

Se vuoi sapere qualcosa in più di noi, fai un salto su @steempostitalia !

A presto.

Grazie mille @criptomabilia! Mi sono già iscritto. A presto.

Welcome to Steemit, gianmaria! Best wishes for a very joyful journey here in this fun-loving community :) Life is good

By the way, there are several groups you as a newcomer can join. They will stay with you for your journey, helping and mentoring along the way.

@greetersguild invite link https://discord.gg/AkzNSKx
@newbieresteemday invite link https://discord.gg/2ZcAxsU

Dear @cheneats, thank you!

Ciao @gianmaria, benvenuto su Steemit !

Grazie mille!

Benvenuto @gianmaria

Grazie @green77... mi auguro di intrattenervi piacevolmente.

benvenuto, fantasia e tensione un connubio che fa sempre presa, come un morso sul collo...

Grazie davvero! :-) Ci saranno, morsi, astronavi atomiche, alieni, mutazioni genetiche , viaggi nel tempo. e molto altro... Insomma ci sarà di che divertirsi, spero!

Benvenuto... anche a me piacciono i mostri! Vampiri, zombie, draghi... aspetto i tuoi racconti :)

Grazie! Sarà un lungo viaggio e lo faremo insieme!

Congratulations @gianmaria! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes received

Click on any badge to view your Board of Honor.

To support your work, I also upvoted your post!
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do you like SteemitBoard's project? Vote for its witness and get one more award!