You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ascoltami

in #ita6 years ago

Mi dispiace molto. Quello che hai scritto è ricco di sentimenti, veri e puri. Vuoi un consiglio? Continua a buttarli fuori e continua a ragionare con il tuo cuore.
Non permettere mai a nessuno di cambiare la tua anima, il tuo io. Vai in giro a testa alta, sii fiero di te stesso, della tua mamma, tu non hai niente di cui vergognarti.
Ti dico questo perché mio babbo se ne andò di casa 12 anni fa, ma era da quando avevo pochi anni che aveva un'altra relazione, donna con la quale sta tutt ora.
Il mio rapporto con lui è travagliato, ho così tanta rabbia, antempone lei ai suoi figli. Sempre. Questo mi fa male.
Purtroppo non siamo tutti uguali, ma io sono cresciuta, ho una mamma è un fratello splendido che hanno bisogno del mio sorriso ed io sorrido per loro e per me.
Ad un certo punto lasci correre e si va avanti, spero lo farai presto anche tu!
Un caro saluto.

Sort:  

Grazie delle belle parole
Purtroppo capisco il discorso dell’esser Messo in secondo piano rispetto ad una donna.
È complicato, vuoi bene a tuo padre, ma non è più la stessa cosa.
Qualcosa si è rotto, la fiducia manca.
Piano piano ne veniamo fuori comunque 💪🏻
Grazie per aver condiviso la tua storia con me
Sei una bella persona e la tua famiglia lo sa e ha bisogno di te
Un abbraccio 😊