You are viewing a single comment's thread from:

RE: BHUZ, THENIGHTFLIER: Con loro o senza di loro… è questo il problema…??

in #ita6 years ago (edited)

😜...ho fatto 2 pause sigaretta e una pausa caffè nel tempo di lettura di questo chiarificante ed estremamente importante Post... ed ho dimenticato i vari pensieri che mi venivano in mente nel frattempo...😝 quindi adesso posso solo dire Finalmente! È importante secondo me dare un occhiatina al processo per capirne al meglio i neccanismi, il senso e poterne apprezzare il risultato (in continua evoluzione!)
Posso dirti che la resa rispecchia gli intenti a mio parere!
Cin cin!!
received_10217136737870098.jpeg

Sort:  

Grazie.
L'intento era quello. E mi fa piacere che tu lo abbia capito e apprezzato.
Un abbraccio

Ho letto adesso i commenti... allora ti sottolineo che con

quindi adesso posso solo dire Finalmente!

Mi riferivo alla lettura del documento
Non all' arrivo alla fine del documento
😝😝 ahahahaha 🙏