Chi ho portato su Steemit finora e perchè ne sono orgoglioso [storia vera]

in #ita6 years ago (edited)

Ciao a tutti amici Steemians,
mi fa un certo effetto scrivere in italiano (ed è la prima volta).

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando sono entrato in questa splendida community e mi sento davvero soddisfatto di poter scrivere finalmente nella mia lingua madre (ovviamente è molto più rapido e fluido che farlo in inglese).

Facendo un breve bilancio, non sono mi sono iscritto personalmente a Steemit ma ho sempre lavorato promuovendo il sito, parlandone non solo agli amici ma anche a semplici conoscenti o anche estranei, insomma a tutti coloro che fossero interessati o alle criptomonete o alla creazione di contenuti originali e possibilmente retribuiti.

Vorrei qui però menzionare gli amici che sono approdati (chi da tempo, chi di recente) su Steemit e hanno potuto monetizzare il proprio talento senza passare da frustranti likes senza retribuzione di Facebook e Instagram e company.

Partiamo dal più recente, che ho "reclutato" qualche giorno fa, che è Antonio @antzilla e che per ora si sta occupando di postare i suoi lavori di fotografia. E' davvero nella fase newbie, ma ha un ottimo talento fotografico, per cui vi invito a dargli un po' di feedback e upvotes perchè essendo all'inizio ne ha davvero bisogno!

DQmUQuWBPuM4Uorhd7qF9auwFrGRE3S9py6bokYLfJ1K3VQ.jpg
foto fatta da @antzilla - visitate il suo profilo per vedere tutti i suoi post!

Poi vorrei citare anche @lordemau, che con la sua rubrica "Unknown Tuscany" sta ottenendo un buon successo, sempre in ambito fotografico, @kimal73 che invece è un pittore e artista visuale, che è forse quello che ha raggiunto la maggiore popolarità (anche se ho dovuto spesso incoraggiarlo a non mollare e a continuare a postare contenuti qui, e alla fine ho avuto ragione nel farlo) e poi @audegritt che ha documentato con le sue foto sia l'italia sia la norvegia in maniera eccellente.

Vi invito a visitare tutti i loro profili, tutti hanno postato contenuti originali e di qualità, e meritano la vostra attenzione!

Poi ci sono tutti quelli a cui ho consigliato Steemit e che non so se si sono iscritti; la mia è una campagna a 360 gradi per far crescere questa community e per dare a tutti i creatori di contenuti un posto dove poter ricevere la giusta ricompensa per il loro lavoro!


Lasciate il vostro commento, votate e seguitemi @andrew0

Sort:  

Steemit is the favorite maximus people ..thanks dear sharing this post..

Thank you for your feedback

Grazie @andrew0 del ricordo e menzione ! (;

Congratulations @andrew0! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!