You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemcur: con lei …o contro di lui…??!

in #ita6 years ago

Ad onor di cronaca, steemcur è uscito di sua sponte.

Credo ti manchi il piccolo dettaglio di chi sia il soggetto dietro steemcur e di conseguenza, per quanto mi riguarda, se ti manca quel dettaglio non puoi comprendere quale sia il vero "problema".

Inutile dire che le potenziali ragioni analizzate nel post (racconti falsi, doppia partecipazione al voto ponderato, PostIT etc) non rappresentano il cuore del problema nè il motivo per cui la faccenda doveva essere, per correttezza verso gli utenti che "vivono" la comunità di SPI, resa pubblica.

Sort:  

Uhm, ok stavo per commentare poi ho visto che @bhuz e @charlesx avevano già espresso il mio pensiero. Il problema non è "perché" o "come", il problema è "chi". É facile parlare di correttezza, coerenza e sincerità, meno facile (e più maturo) è dimostrarlo con i fatti. E ancor peggio è confutarlo con i fatti.

Troppo ermetico, gianlù! Ho capito solo che dietro c'è qualcuno che deve averla fatta grossa e che tutto il resto, come si dice a Roma "è un di cui..." ;)

Più o meno... dai, ti prometto che ne riparliamo al prossimo Steem Raduno di quest'estate ;)

Ciao @bhuz.

Si, grazie, è stato già segnalato in altri commenti che nessuno l’ha cacciata/o. Cosa che sapevo per aver seguito l’evolversi della cosa sulla chat. Quando ho usato il termine “messa al bando”, creando l’equivoco, intendevo dire “messo all’indice”. Mi sono espresso male.

Si, l’aspetto di cronaca non lo conosco e non mi permette di sapere i retroscena. Gli aspetti sui quali mi interessava ragionare sono infatti gli altri che hai riportato.

Se poi mi chiedi (implicitamente, nella tua asserzione, lo fai) un’opinione in merito al fatto che la cosa dovesse essere resa pubblica e resa pubblica in quel modo, non ho ancora le idee chiare. Penso che abbia giocato molto, nella scelta, tutto quello che c’è dietro e che non conosciamo.

Grazie …e beccate ‘sto mezzo dollaro de mancia! ;)

hello there

Can I ask you @bhuz what language yoi use!!! I wan't to know your language.. thank you