You are viewing a single comment's thread from:

RE: Eclissi totale di Luna del 28 luglio 2018

in #ita6 years ago

Bellissima @kurtein24k !
hai fatto un gran lavoro di scatto e post produzione!
Anche io ho fatto delle foto ma ho avuto un enorme problema...mi sono portato il cavalletto ma ho dimenticato la piastrina quindi ho usato un appoggio di ripiego con enormi problemi di emssa a fuoco specie nel momento di massima copertura

Sort:  

Grazie mille @ciuoto!! Eh si posso immaginare il bel problema, devo dire che in massima copertura penso le difficoltà ci siano state un po' per tutti, in alcuni momenti persino ad occhio nudo facevo fatica a vederla!
In ogni caso senza il supporto e gli strumenti di mio papà non sarebbe venuto fuori questo lavoro, l' idea è tutta mia e anche la realizzazione in post-produzione in gran parte, ma là al buio le sue indicazioni sono state fondamentali!
Grazie dei complimenti, mi fanno molto piacere visto che anche io sono veramente soddisfatta di come è venuto fuori ! :)