STEEMGRAMMA-ITA #3

in #ita6 years ago

Ragazzi, sto migliorando…questa agguerrita comunità di enigmisti ci ha messo quasi 3 ore a risolvere il mio ultimo steemgramma.

Complimenti di nuovo a @heidi71 (dai, scrivi il post di ringraziamento…😉). Io ci riprovo, sperando che il nuovo anagramma vi risulti ancora un pelino più difficile 😊

Anche oggi la soluzione dell’anagramma è il titolo di un noto film.

Come funziona e come si partecipa?

Chi pensa di aver trovato la soluzione deve scriverla immediatamente all'interno di un commento a questo post.
PER FAVORE, UN SOLO TENTATIVO A PERSONA. CHI PUBBLICA PIU’ DI UNA SOLUZIONE VIENE ESCLUSO DAL CONCORSO.
Il primo che pubblica la soluzione corretta (fa fede l’ora di pubblicazione del commento, che è certificata dalla blockchain), vince.

Il vincitore sarà premiato certamente da me tramite un mio voto al 100% sul commento vincente. Il valore del mio voto può essere stimato guardando qui. Questo gioco potrebbe essere anche supportato come contest da @steempostitalia, con ulteriori premi per il vincitore, ma non c’è garanzia che ciò avvenga.

L'ANAGRAMMA DI OGGI

Trovate il titolo di un film il cui anagramma è:

ammalavano cuochi lo tuo

Buon divertimento 😊


Immagine da pixabay.com

Sort:  

Stavolta non mi fregate: Un uomo chiamato cavallo :)

accidenti, mi hai anticipato!

Complimenti anche a te.... @gianluccio ti ha battuta per un soffio :-)

Per un soffio :D

Daje Gianluccio bravo 😁

Cavolo...HAI VINTO! COMPLIMENTI!

@claudiop63 ti stanno massacrando :D io inizierei a farli proprio difficili...

E' che sono troppo buono...aumentando il numero delle parole chiave si arriva presto (teoricamente) a roba tostissima...ma il prossimo mi sa che lo faccio così ;-)

Ci ho messo mezz'ora a risolverlo... se aumenti le parole la prossima volta ci metto un giorno :D Ma a noi piacciono le sfide difficili!

Ancora più parole??? Seeee buonanotte, non vincerò più ahha

ehm, ho risolto anche questo...

UN UOMO CHIAMATO CAVALLO

Hy all please up vote my post i am newbie in steemit
https://steemit.com/@nanda87