STEEMGRAMMA-ITA-4

in #ita6 years ago
Buongiorno a tutti!

Ultimo steemgramma risolto brillantemente (e velocemente) da @gianluccio. Complimenti!

Ma oggi mi sento MOLTO CATTIVO….



Immagine da pixabay.com

Il nuovo anagramma che vi propongo credo sia complicato…vediamo un po’ 😊.

Anche oggi la soluzione è il titolo di un noto film.

Come funziona e come si partecipa?

Chi pensa di aver trovato la soluzione deve scriverla immediatamente all'interno di un commento a questo post.
PER FAVORE, UN SOLO TENTATIVO A PERSONA. CHI PUBBLICA PIU’ DI UNA SOLUZIONE VIENE ESCLUSO DAL CONCORSO.
Il primo che pubblica la soluzione corretta (fa fede l’ora di pubblicazione del commento, che è certificata dalla blockchain), vince.

Il vincitore sarà premiato certamente da me tramite un mio voto al 100% sul commento vincente. Il valore del mio voto può essere stimato guardando qui. Questo gioco potrebbe essere anche supportato come contest da @steempostitalia, con ulteriori premi per il vincitore, ma non c’è garanzia che ciò avvenga.

L'ANAGRAMMA DI OGGI

Trovate il titolo di un film il cui anagramma è:

diedi paracadutando pungiglione sino sotto stinsi

Buon divertimento 😊


Immagine da pixabay.com

Sort:  

Investigation of a Citizen Above Suspicion
(Italian: Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto)

CONGRATULATIONS! YOU WON (Ex Aequo with @giuatt07). I don't know how on earth you managed so fast :-(

Grazie @claudiop63 per l'upvoting.

indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto

CONGRATULAZIONI...vittoria Ex Aequo con @hirenjariwala. Ragazzi...sono rimasto a bocca aperta. Ci deve essere in giro qualche SW diabolico per risolvere gli anagrammi...
Mi sa che torno ai rebus!

Beh, per essere precisi sulla blockchain il mio commento risulta primo del suo. Ovviamente va benissimo l'ex aequo !!!! :-)

Io ho guardato il minuto, spostando il mouse sull'ora del commento...tu sei stato più preciso. Ho votato al 100% entrambi, ma ti aggiungo qualcosina qui ;-)

Grazie!!!

haha I'm sorry I cannot understand next I will do perfect thank you

Ma come fate?!?!?!

yes, sir, this is an awesome story and Immagine da pixabay.com Statue and sir why you feel bad ??

Vabbè ma siete dei mostri O_o complimenti :)