You are viewing a single comment's thread from:

RE: 🚀 🌕 📰 moonSTEEM V2 Aggiornamenti : Modifiche in arrivo / Feedback

in #ita5 years ago

Allora ci sono entrambe le possibilità, se sei un investitore e scappano con il malloppo ovviamente la prendi nel "di dietro", oppure puoi delegare e non rischi nulla, a mio parere comunque non ha senso scammare gli utenti anzi..

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie per la risposta. Non ha senso scammare gli utenti ma io sono sempre dell'idea che l'occasione rende l'uomo ladro e soprattutto magari all'inizio non ha veramente senso scappare col malloppo, ma se un giorno dovesse diventare belle pieno e/o il giochino per qualche motivi non dovrebbe rendere più...

Ovviamente è solo una mia considerazione personale, basata su quello che spesso si è visto in giro! Pensavo magari ci fosse un modo, magari un qualcosa di decentralizzato che potesse tutelare gl "investitori"!

in questo caso puoi delegare, in base alla delega avrai dei token e in base ai token avrai i profitti, un po' come tutti gli altri giochi del genere, occhio che qua ogni mezzanotte vengono bruciati.
Ti premetto che non faccio parte ne dello staff ne mi viene pagato pubblicità o cosa e nemmeno ho messo il mio reflink, però prendi altre app che hanno fatto il loro token... quando quessto token sarà distribuito interamente cosa succederà? oppure, se una whale per i primi 10 giorni punta 40000 steem a 1.01 e accumula il 50% dei coin (se vedi il gioco del dado c'è uno che ha tipo il 40% dei token emessi), per i giocatori normali non ci sarà mai la possibilità di colmare il gap o comunque essere profittevole, invece con il "burning" dei token tutto questo viene evitato.
Quindi secondo me mi fido di più di qualcuno che ha pensato anche al futuro che chi ha fatto progetti a scadenza.

In effetti sotto questo aspetto è così!
Ma dove si vede quanto si guadagna con l’investimento? (A parte i Token)