You are viewing a single comment's thread from:

RE: Threespeak, Dtube e Video Editing...Ci provo :)

in #ita4 years ago

Grande, bel post, hai sempre delle belle idee!
Anch'io sto sperimentando un po' di video editing, uso Movavi per registrare lo schermo, l'ho comprato ad una quarantina di euro se ricordo bene, è molto facile da usare così come iMovie per il montaggio, che era già nel mac, non sono un esperto ma cerca sempre di migliorare e fare del mio meglio.
Secondo il mio modesto parere 3speak tutta la vita, sia come grafica che come ricompense, Dtube appare morto da quel lato, almeno con me.
Per le specifiche non faccio testo, non è il mio campo mi spiace, ma ho visto che Fede ti ha aggiornato molto bene!

Sort:  

Grazie mille della risposta @dexpartacus e dei consigli.
Vedrò i vari riferimenti che mi hai dato
!BEER

Figurati! Anzi, se hai bisogno e posso aiutarti chiedi pure quando vuoi!😉✌️


Hey @dexpartacus, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.