You are viewing a single comment's thread from:

RE: Rome E Prix: la Formula E a Roma tra critiche e Storia

in #ita6 years ago (edited)

Su Twitter le critiche sono state tante, tutte dello stesso tenore di quelle che ho riportato in questo post. Ovviamente, sono critiche che provengono da perfetti signor nessuno, saltate fuori solo in occasione di questo RomeEPrix: proprio per questo motivo ho ipotizzato fossero in realtà mosse da ragioni "politiche". Fortunatamente, comunque, in tanti ne sono entusiasti.

Comunque, ho iniziato a seguire la Formula E solo da questa stagione, quindi mi considero ancora un novellino. Però, l'idea di un contest mi ispira. Non ho ancora idea di come funzionino le cose qui, ma se qualcuno avesse voglia di organizzare qualcosa, parteciperei molto volentieri (e potrei anche dare una mano).

PS: Mi sono accorto solo dopo aver pubblicato il post di essermi collegato con il mio account personale e non con @ageeksdiary.

Sort:  

Bene...
se vuoi farti un'idea, guarda tra i miei post, ci sono quelli relativi alla F1: si vota il podio entro la mezzanotte del giorno prima della gara, e quando il post verrà pagato, i vincitori si spartiscono parte del valore in SBD che ha generato il post stesso. 30% al primo, 20% al secondo, 10% al terzo. in caso di parimerito si divide ulteriormente.
In maniera simile c'è anche quello relativo al campionato MotoGP gestito da @ciuoto.
Se vuoi partecipare, sei il benvenuto!
Se sei anche su discord, possiamo sentirci in privato per creare i post per le gare di FE.

Ottimo! Allora darò un'occhiata ai vostri post per farmi un'idea.
Discord lo uso principalmente per SteemPostIT. Dovresti riuscire a trovarmi come fede93g.