Risultati "Breve sondaggio sul voto e sulla comunità italiana"

in #ita6 years ago (edited)

Premesso che:

  • ho effettuato un errore nella scrittura della domanda principale. Intendevo pesare maggiormente il proprio voto su base volontaria, preservando chi vuole supportare utenti esterni.
  • per un breve periodo ho lasciato il link qui su steemit, facendo infiltrare persone esterne alla comunità (almeno 3 penso)

ecco i risultati del sondaggio di qualche settimana fa.
Visti i due errori iniziali, ho preferito evitare analisi più approfondite, come tabelle pivot che mi permettono di capire cosa ha votato altrove chi ad una domanda ha risposto in un certo modo.

Ad esempio, nell'unica tabella pivot che ho prodotto, si nota che il 44% (36%+8%) di chi ha votato di no alla prima domanda Vorresti aumentare la % di VP dedicata ad una tipologia di voto della comunità, andando oltre il 15%?, non vede difficoltà nell'implementazione di questa idea.