Fuori e giorno , sta piovendo dal cielo scendono giù piccole gocce battenti immagino il rumore delle stesse nella recinzione del giardino ..

in #ita3 years ago

FB_IMG_1619197157119.jpg

Fuori e giorno , sta piovendo dal cielo scendono giù piccole gocce battenti immagino il rumore delle stesse nella recinzione del giardino ..Il piccolo Flò si avvicina scodinzola intorno ..una sorta di sveglia ,nel gioco, piccoli agguati e corse in casa per poi avvicinarsi di nuovo e far le fusa ...ed io lo osservo e mi chiedo ..perché mai non avevo deciso prima di prendere un gatto ,mi è stato donato ,ma non avrei mai immaginato l'amore che egli dona..è incredibile...Sorseggio un caffè nel mentre scorro galleria fotografica, ormai piena del tempo vissuto,di fiori di viaggi (quando si poteva viaggiare) albe e tramonti .Ed è proprio un Sorgere del Sole nascere per rinascere ogni giorno, ogni inizio è Luce Migliore...nella Luce osservo respiro ogni riflesso è specchio dentro e fuori..accogliere e cogliere Attimo nel mentre Spazio nel mio deserto …

Outside it's daytime, it's raining from the sky down small beating drops. I imagine the noise of the same in the garden fence... Little Flò approaches, wags his tail around... a sort of alarm clock, in the game, small ambushes and runs in the house and then approaches again and purrs... and I look at him and wonder... why I had not decided before to take a cat, it was given to me, but I would never have imagined the love that he gives. I sip a coffee while I scroll through the photo gallery, now full of the time I have lived, of flowers, travels (when you could travel), dawns and sunsets... And it is really a Sunrise, being born again every day, every beginning is a better light... In the light I look at my breath, every reflection is a mirror inside and outside... I welcome and seize moments while I space out in my desert...

FB_IMG_1619197144414.jpg

Raggiungo la spiaggia gli alberi di palma fanno ombra e rende un'immagine esotica ..un ricordo riaffiora un gioco da infanti il gioco del nascondino ,il nascondersi dietro i sempre verde e poi quando non ci si trovava era un correre e in un punto stabilito per poi liberare chi era stato scoperto ed era sempre un ...Tana libera tutti ..Spazio si interrompe ad alta voce ripeto a me stessa. ...Già libera tutti ...Ognuno di noi dobbiamo essere liberi ..poter riprendere normalità..l'essenza della Vita nel poter Vivere liberamente la nostra vita .perché la stessa è nutrirsi ..nutrire Cuore Anima Corpo Mente è Quotidianità ed è Essenziale Esistenza ..raggiungo
la battigia a piedi nudi lascio sia carezza di un risveglio...intorno è Silenzioso silenzio..mentre scrivo e descrivo il mio sordo Silenzio....mi avvicino alla finestra ,fuori piove ancora!! Osservo ancora il mio cellulare il Sole un'Alba Straordinaria.. ..Spazio . Oltre c'è sempre l'infinito.

I reach the beach the palm trees make a shade and make an exotic image ..a memory resurfaces a childhood game of hide and seek, hiding behind the evergreen and then when you couldn't find each other it was a run and at a fixed point to free whoever had been discovered and it was always a ...Tana libera tutti ..Space is interrupted in a loud voice I repeat to myself. ...Already free everyone ...Each of us must be free ...to be able to resume normality ...the essence of Life in being able to live our lives freely. because life itself is nourishment ...nourishing the Heart Soul Body Mind is Quotidianity and is Essential Existence ...I reach
I reach the shoreline barefoot and let it be the caress of an awakening...all around is Silent silence...while I write and describe my deafening Silence.... I approach the window, it's still raining outside! I'm still looking at my mobile phone, the sun, an extraordinary dawn.... ...space. Beyond there is always infinity

FB_IMG_1619197147955.jpg

Se pur fuori piove .. Idealmente sono nel parco dell' Annunziata ...Scelgo bianco e nero affinché io possa continuare a scrivere e descrivere ogni realtà perché non vi sono mezze misure misure o vie di mezzo ...Bianco e bianco ,nero è nero .. se pur nel cuore è nell'anima vi è sempre Luce multicolore non la chiamerò mai Speranza ma circostanza..

Although it is raining outside ... Ideally I am in the park of Annunziata ... I choose black and white so that I can continue to write and describe every reality because there are no half measures or middle ground ... White and white, black is black ... even if in the heart and soul there is always multicoloured light I will never call it Hope but circumstance ...

FB_IMG_1619197151019.jpg

la stessa si affronta ti piega ma non spezza ,delude, ma non demolisce ..a dire la verità può demolire ma non lo permetto e non lo permetterò...Non è mai desiderio , quella sorta di far finta di nulla ...oppure la voglia di non farsi prendere dalla paura ...perché la paura esiste ,ma la si affronta la si sfida...un po come il gioco del fazzoletto ci si guarda negli occhi..prima di fare il primo passo e ad arrivare al traguardo e dire è mio ...nelle mani ..nelle mie mani la grande sfida sotto gli occhi sgomenti di chi dovrebbe darmi risposte ....ed io in piedi ...cammino respiro ..pensando cosa ci sarà...nel mio dentro ...respirando senza aggrapparmi a nulla e nessuno ...se non lo sguardo in un istante si perde e si disperde lontano pensando ai miei figli …

the same one faces it bends but does not break, it disappoints, but does not demolish... to tell the truth it can demolish but I do not allow it and I will not allow it... It is never a desire, that sort of pretending nothing is happening... or the will not to be taken by fear... because fear exists, but you face it you challenge it... a bit like the game of the handkerchief you look at each other in the eyes... before taking the first step and arriving at the finishing line and saying it is mine... in the hands... in my hands the great challenge under the dismayed eyes of those who should give me answers ed. before taking the first step and arriving at the finishing line and saying it is mine ... in my hands ... in my hands the great challenge under the dismayed eyes of those who should give me answers ....ed I stand ... I walk I breathe ... thinking what will be ... inside me ... breathing without clinging to anything or anybody ... if not the look in an instant gets lost and disperses far away thinking of my children ...

FB_IMG_1619197153985.jpg

al mio compagno della vita da sempre Amato in questa vita intensa .Tempo racchiuso in poco tempo per osservare oltre oltretutto è perdermi senza illudermi ....solo Consapevole Consapevolezza. Equilibrio si cade, lo si perde improvvisamente... improvvisamente tutto rende più soffuso ....seppur Luce è sempre Accesa ....al di là di ogni il mio Oltre tra silenzio e un passo lento io respiro l'essenziale..Tempo son frammenti. .G.G.

to my life companion always Beloved in this intense lifeTime enclosed in little time to observe beyond is to lose myself without illusion ....only Awareness Awareness. Balance one falls, one suddenly loses it... suddenly everything becomes more suffused ....though Light is always On ....beyond all my Beyond between silence and a slow step I breathe the essential..Time is fragmented. .G.G.

📲 Huawei 30 pro.