"UN MATRIMONIO SFIGATO"

in #ita6 years ago (edited)

Ciao Steemians,oggi introduco sul mio blog una nuova serie : "le mie disavventure/avventure". Spero vi piaccia la mia iniziativa,grazie....buona lettura.

Ieri,domenica 12 novembre, sono andata con la mia famiglia al matrimonio dei miei zii a Roma.
È stata una bellissima cerimonia piena di allegria e di divertimento.
Ma per arrivare al ricevimento non immaginate cosa ci è voluto!!!
Ora vi racconto...

Noi ,non essendo di Roma,per arrivare al matrimonio abbiamo dovuto utilizzare il Tomtom; Quindi una volta finita la messa siamo saliti in macchina e ci siamo incamminati utilizzando,però, il navigatore di mio nonno con le strade non aggiornate o meglio,con le strade aggiornate di "40 anni fa"


(immagine di un navigatore fin troppo moderno di quello utilizzato)

e....grazie a mio nonno siamo arrivati in una specie di "palude";eravamo soli, non prendeva il telefono e si sentivano rumori strani.... il panico!!!
Dopo 15 minuti,mentre il navigatore continuava a dire:"Siete arrivati a destinazione", ci accorgiamo,finalmente,che tra tanti alberi si intravedeva una stradina e mio padre venne la brillante idea di andare avanti e..... cosa succede?
La macchina si ferma a causa del terreno fangoso ma non non ci facciamo scoragiare: scendiamo, tutti vestiti eleganti, e iniziamo a spingere con tutte le nostre forze la macchina e alla fine imbocchiamo quella benedetta strada (vi lascio immaginare la nostra condizione dopo aver spinto la macchina) alla fine, grazie ad alcuni amici che ci sono venuti a prendere ,indicandoci la strada, siamo giunti alla vera destinazione!

Questa mia avventura vi insegna una cosa molto importante, una lezione di vita: NON utilizzate MAI e poi mai il navigatore di vostro nonno!!!

Sort:  

Congratulations @hxframc! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!