È Ritornato Finalmente... UN MITO CHE RISORGE SU PS4! - CRASH BANDICOOT

in #ita6 years ago (edited)

DTube:


YouTube:

Crash Bandicoot è ritornato più in HD che mai!
Posso solo dire che ho passato molto tempo a giocare a Crash, soprattutto al secondo titolo, Cortex Strikes Back e mi sono divertito moltissimo!
Da poco ho anche scoperto che il vero nome della maschera che aiuta Crash è Aku Aku, e la cosa mi sorprende anche perché io lo chiamavo sempre con il suono di quando spaccavi la sua cassa

PS
Su una cosa si può stare sicuri, che Cortex non smetterà mai di mettersi il GEL ai suoi capelli che sembrano letteralmente incollati!
Ecco un caso perso(quello dei capelli di Cortex ovviamente)...

⚡️CONGELA il TEMPO⚡️ ⇋ 🚀Seguendo🚀⇋ 🌊💥I Miei SUPER💥🌊 ⇋ ⭐️GaMePLAY GLACIALI⭐️

ENGLISH
Crash Bandicoot is back in HD more than ever!
I can only say that I spent a lot of time playing Crash, especially in the second title, Cortex Strikes Back and I had a lot of fun!
I have also recently discovered that the real name of the mask that helps Crash is Aku Aku, and it also surprises me because I always called it with the sound of when you smashed his chest

PS
On one thing you can be sure, that Cortex will never stop putting the GEL on her hair that seems literally glued!
Here is a lost case (that of Cortex hair obviously)...

⚡️FREEZE the TIME⚡️ ⇋ 🚀By FoLLoWiNG 🚀⇋ 🌊💥My SUPER💥🌊 ⇋ ⭐️GLACIAL GaMePLAY⭐️


▶️ DTube
▶️ IPFS
Sort:  

Che bello!!;)

Grazie Friend!

You know, I've actually never played Crash Bandicoot before. The remake looks very beautiful though!

Thanks for the comment, in fact I must say that the remake has been done very well and in addition includes three games!

I have been so busy lately I had no time to play video games I want to get back gaming again this one looks really cool!

Thanks for the post @ice-net👍🏾

Thanks for post

I thank you first of all, and I understand you because today you have little time to relax and I advise you to take some time and play some game! Thanks for commenting

OMG, Crash Bandicoot. I played this game so well on PS one. It was my best game then I also love crash team racing I always use crash or Coco. So the game is back on HD. I will go and search for it in the store. Thanks for this information, my long lost game love is back

I'm really glad that my post has been helpful, and even for me Crash Bandicoot was one of my favorite game, along with Ratchet and clank!
Nice comment, thank you

Fantastico Crash Bandicot...giornate e nottate intere a giocare senza sosta con gli amici! Divertimento assicurato!
Bel video! Bravo!

Grazie mille! Comunque hai ragione di tempo ne è passato a giocare a Crash, tra un livello e l'altro...

Mamma quanto tempo ci ho passato con i Crash anni e anni che fu :). Bel video.

In effetti anch'io ho passato molto tempo giocando a Crash, tra disfatte e vincite di livelli che non erano sempre semplici, ma che dal mio punto di vista rendevano il gioco interessante e allo stesso tempo divertente!
Grazie per il commento

Ho giocato con i primi 5/6 ma adoravo il team racing, quante sfide con gli amici :).

Personalmente non avevo mai giocato al team racing, però sembra veramente interessante (come una specie di Mario kart), magari rimasterizzeranno anche quello!

Bravo, come al solito, un video piacevole da seguire. L'opossum che dici, è un armadillo.

Bravo giusta osservazione, hai fatto bene a notarlo perché è giusto rispettare i due animali, sia l'opossum che non doveva essere nominato che l'amico armadillo.
grazie per il commento

You know, I've actually never played Crash Bandicoot before. The remake looks very beautiful though!

Awesome video! You're getting better and better!

Thanks for supporting!