Eja Mining Cloud Italiana

in #ita6 years ago

Ciao a tutti oggi presento "Eja" questo progetto che io e il mio amico vince stiamo tenendo d'occhio e che voglio portarlo alla vostra attenzione un progetto tutto italiano e per sapere cosa ne pensate .

Eja offrirà un servizio di House Mining il quale permetterà agli investitori di acquistare totalmente o in parte macchinari necessari per minare le criptovalute con un servizio di supporto di 24mesi . Il progetto sembra ben strutturato prevedendo anche upgrade futuri dei macchinari con rimborso del RIG vecchio, a costo di mercato.

Interessante anche il lancio che si suddivide in tre trance che si baseranno su token ERC20 e potranno essere comprati con BTC ETH LTC con procedure di sicurezza KYC

- Il primo PRIVATE riservato agli investitori dai 3500$ in su che percepiranno il bonus dal 30% al 40% per investitori sopra ai 70000$
- il secondo Pre-ICO tramite whitelist con entrata minima di 2500$  con bonus 1°sett  15% 2°sett 20%
- il terzo Pubblic-Sale entrata minima 150$ con bonus primi 5giorni 10% prossimi 5 gg 5% gli ultimi 0%

Per chi è interessato e vuole approfondire vi giro il contatto di vince che sta partecipando alla ICO. invece per chi vorrà vedere l'evolversi della situazione c'è il link eiamining.io

Sort:  

Ancora per me è mezzo arabo questo post che hai fatto, piano piano sto aumentando le mie conoscenze in questo settore, grazie anche alle vostre preziose informazioni

Beh sto cercando di impratichirmi a scrivere decentemente anch'io e spero di migliorarmi con la pratica

interessante, darò una occhiata al whitepaper, mi farebbe piacere un tuo parere su questo progetto su cui ho molto interesse:
https://steemit.com/ita/@pojo/wabi-wabi-caratteristiche-principali-rating-analisi-tecnica-buy-or-sell
grazie