You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEMIT STA MORENDO. SI SALVI CHI PUO’!

in #ita6 years ago

Parlo da utente, progetti e programmi strategici... sono al piano superiore, io sono ancora nell'atrio. Di mio posso dire che non mi piace una piattaforma ancora in beta. E se domani qualcuno spegne l'interruttore? Pochi o tanti che siano, qua ci sono soldini miei... Figurati se fossi un investitore. Vedo una piattaforma poco dinamica... Manca una chat o una forma di comunicazione privata. Altri progetti esterni sulla falsa riga di steemit ci sono e dalle anteprime li vedo meglio strutturati. Io un occhiolino a Sapiens lo butto... e parer mio meglio che steemit si adegui, ancora meglio se cerca di stare davanti.
Un saluto, nicola

Sort:  

”...progetti e programmi strategici sono al piano superiore, io sono ancora nell'atrio...”

TROPPO FORTE!!

In realtà hai detto due o tre cose molto pertinenti: la mancanza di una chat..., la necessità di progredire (tu dici adeguarsi, ma il concetto è quello...)...