You are viewing a single comment's thread from:

RE: Da appassionato a ossessionato è un attimo

in #ita4 years ago

Ciao @fedesox, a me piace molto Steem e tutto quello che lo circonda.
Ho provato tutte le dapp che hai citato e appics è in effetti quella più semplice e che richiede meno sforzo e quindi è un possibile incentivo all'ingresso di nuovi steemians.
Ho fatto anche il mio primo, anche se piccolo, powerup e presto ne farò un altro.
E' vero che su Steem ci vuole tempo per capire alcune dinamiche ma è anche vero che il tempo speso è piacevole e io fondamentalmente, mi diverto.
Proverò anche il giochino che hai postato.
Altro post interessante il tuo e quando c'è passione, qualunque cosa si faccia, si è sempre un pò Fan boy, nel senso positivo del termine ;)
!BEER
!DERANGED
!MARLIANS
!trdo

Sort:  

Steem è una delle poche blockchain che offre qualcosa che ha già provato la sua utilità nel mondo reale e sarà fondamentale anche per il proseguo del suo sviluppo in ogni campo che sia gaming, blogging o DeFi.

Un sacco di novità in arrivo, c’è davvero da essere elettrizzati per i mesi a venire 😀
!BEER

Congratulations @libertycrypto27, you successfuly trended the post shared by @fedesox!
@fedesox will receive 0.57448238 TRDO & @libertycrypto27 will get 0.38298825 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @fedesox for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking.