You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEMIT STA MORENDO. SI SALVI CHI PUO’!

in #ita6 years ago

Secondo me steemit funziona benissimo, se poi cerchiamo qualcosa di perfetto allora a parte me non esiste nulla, anche te dai ! ;)
L'altro giorno ero in pizzeria e ho mangiato la pizza più cattiva della mia vita, incredibile, era davvero cattiva facevo fatica a mangiarla e io sono uno da 2 pizze ok? Ho fatto per prendere il cellulare per mettere una cattiva recensione a quella pizzeria ma poi ho pensato: scusa ma chi me lo fa fare? Quanto è assurdo che io dia via il mio tempo gratis per arricchire il padrone o i soci di quella piattaforma? Quando è questo un sistema inefficiente e assurdo? Ha funzionato finchè non è venuto fuori Steemit e poi BAT, in altro modo.

Sort:  

A me piace molto la grappa alla genziana. Amara... Ma la grappa dev’essere di quella buona.
E poi a letto sotto al piumone!

Non colgo molto il nesso hummm