You are viewing a single comment's thread from:

RE: 50 volte grazie!

in #ita6 years ago

Ehi, piccolina, piccolina solo anagraficamente, rispetto a me che potrei tranquillamente essere tuo padre, non provarci più, perché con le tue parole mi hai fatto tremare la sedia sotto il sedere, ma quanto potenti sono state.
E' stato facile per me entrare in contatto con te, ed ho capito subito di che pasta fossi fatta quando ho notato la prepotente crescita della tua reputazione, è stato un po' il mio spirito competitivo, che però mi ha anche detto:
"Ohh, questa è veramente forte, perché sta dietro ma presto ti supererà, ma fregatene, con lei non c'è competizione, perché si è felici quando il successo arride a dei veri amici".
@g-e-m-i-n-i, sei legittimamente felice perché hai visto un bel 5 come primo numero della tua reputazione, sia cosa ti dico?? Che fra non molto ti farò i complimenti quadrupli quando arriverà il 6!!!!!
Ancora congratulazioni!!!

Sort:  

Auguro lo stesso anche a te. Riconoscimenti e scalata a più non posso.

La competizione la sento con me stessa, mi spinge a dare il meglio e a scrivere sempre con costanza.
Sei bravo e mi piaci molto ma ti vedo come un amico. Assolutamente.
Grazie 😊❤️

Sto logicamente scherzando, se c'è un difetto che non ho è certamente l'invidia, sono ultra ultra felice dei tuoi successi, via avanti con la tua verve e la tua vitalità, sii sempre solare, come sei di solito!!

Ma lo so ci mancherebbe, dalle tue parole non è mai trasparito niente di negativo.
Solo stima e affetto! Sempre gentilissimo..

E sarò lì anch’io a gioire per i tuoi successi🌹