You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un viaggio nelle mie ombre. I gatti e il calcio

in #ita6 years ago (edited)

Sì, io sono una di quelle persone che adorano i gatti, da sempre, fin da piccolo mia nonna adottava un gatto randagio, e ne abbiamo adottati tanti, perché proprio spesso finivano sotto le ruote di una macchina, con pianti strazianti da parte mia.
Il gatto è unico e particolare, non so da cosa sia dovuto ma di un fatto sono certo, i gatti sanno che gli voglio tanto bene, e riesco molto spesso a raggiungere con loro altissimi livelli di sintonia, al punto tale che a volte mi sento dire che voglio più bene ai gatti che alle persone.
Per quanto riguarda il calcio, non smetterò mai di seguirlo, è un modo di contatto preferenziale con una persona, penso che tu sappia a chi mi riferisco, e cerco sempre di essere sportivo, tranne alcuni casi in cui ancora mi si chiude la vena.
Gran bel post, Francesca, complimenti per questo gradevolissimo lavoro

Sort:  

Grazie Marco. Sapevo che avrei trovato numerosi compagni di passione. Sì anche io sono abbastanza sportiva. In genere però dopo un paio di giorni 😊. buon giovedì