Photography tour in Bucarest #1

in #ita6 years ago

Buonasera a tutti, oggi volevo mostrarvi delle foto scattate durante la mia vacanza a Bucarest. Mi piace molto immortalare gli angoli ma non avendo molta esperienza non ve lo so spiegare in specifiche tecniche, tutto quello che vi posso dire e che mi aiuto molto con la griglia del mio telefono.. cercando cosi di mettere al mezzo l'obbiettivo principale ma anche di scattare foto il più possibili dritte.


Fatemi sapere se vi piace di più l'originale e quindi la realtà o la foto editata. Ma anche quale secondo voi è lo scatto migliore e se ne volete altri.. o magari qualche tutorial!
Sort:  

Molto bella.
Conosco pochissimo italiano. Grazie Google!

Fammi sapere se la vai a visitare!

Ciao, a me personalmente piacciono le foto sulla parte destra.

Si anche a me 👍
Non sono mai stato a Bucarest. Come ti è sembrata?

Direi bella

Molto bella e anche economica come città

Per l’edit mi piace addottare deo standard, vi porterò un tutorial in futuro :)

Ciao!!! Per griglia intendi quella griglia che divide lo schermo in nove quadrati?? se è cos'...la regola dei terzi dice di mettere i soggetti principali nel punto di incontro delle linee...quindi non esattamente al centro dello schermo

non ero a conoscenza devo essere sincero! ora mi informerò.. quindi grazie di aver condiviso con me questa “stattegia”

Prova a cercare su Google o Youtube "la regola dei terzi fotografia", vedrai che troverai tanti tutorial utili

questi giorni sono stato impegnato, domani mi informo per bene, grazie!

Ottime quelle di destra editate

grazie mille, cose è che ti colpisce tanto o preferisci un altro tipo do editing?