Photography tour in Rome

in #ita6 years ago

Buonasera a tutti, oggi volevo mostrarvi dei scatti e il rispettivo editing che ho fatto nelle ultime settimane. Voglio precisare che la fotografia mia ha affascinato da piccolo, ma non l'ho mai approfondita in maniera seria o professionale.. la ritengo più un hobby, il quale mi rilassa molto.










5.jpg


Fatemi sapere se vi piace di più l'originale e quindi la realtà o la foto editata.
Ma anche quale secondo voi è lo scatto migliore e se ne volete altri.. o magari qualche tutorial!
Sort:  

Al di là dell'editing mi piace molto la penultima perché sembra un' unica foto

ora che ci penso hai ragione! hahaha

Ok, belle foto.. ma spiegare un pò come ci sei arrivato? Un pò d'impegno, dai! ;-)

Ma non so spiegarlo come ci sono arrivato, cioè non ho degli standard o delle specifiche.. poi non capendo nulla della parte teorica o anche tecnica della fotografia non me la sento di entrare in dettagli.. tutto qui :)