Sort:  

...di miele, eh... il buon senso, dico... è fatto di miele...

Poetica, come sempre.

Voli troppo alto. Ma chi sei? Buddha? Gandhi? Confucio? ...Gesù...

No, ...io sono piccolo e nero, non capisco, non mi stacco da terra, non riesco, ...mi perdo...

Guardati la risposta che ha dato @anedo al mio commento al suo vecchio post: è piena di questioni irrisolte, ricerca di risposte, ...Anela uno sbocco al nostro impegno,... È una posizione terrena, l’urlo di un condannato che non vuole soccombere, che non rinuncia a combattere, ma non trova la via... È speranzosa e stanca,... Composta, nonostante tutto: non è urlata, consapevole quasi dell’ineluttabilità del nostro destino che si ripropone nei secoli sempre uguale.

Una tempesta terrena, sopra alla quale tu riesci a volare. Me ne compiaccio, mi affascini e mi spaventi...

...e, comunque sia, ti è andata bene anche stavolta: c’e qualcosa che non mi convince nella tua preparazione, ma non capisco cosa e non posso non darti almeno la sufficienza. ...e poi, sei così simpatica...! 😉

lo dici perche lo sai che mi dicevano sempre così i miei professori? In particolare quella di matematica...Marta sospetto che tu non abbia studiato, ma l'hai fatto benissimo :) Grazie