You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il mio progetto Blockchain copiato e ripostato su Hive

in #ita4 years ago (edited)

Allora, Matteo, forse non ci siamo capiti, devo scrivertelo tutto in Capslock, andrebbe meglio?

Io non difendo nessuno se non i MIEI interessi, devo essere più egoriferita o lo si capisce che sto parlando di ME STESSA ME MEDESIMA?
Illuminami, che campana dovrei ascoltare, visto che il format l'ho creato IO?
Io un giorno ho avuto l'idea e mi sono messa a crearla; ora, a meno che tu non sia nel mio cervello, dubito fortemente che tu abbia partecipato all'evoluzione e alla nascita del MIO progetto!
Ma come vi permettete di mettere in discussione una cosa che ho creato IO, IO MARIA?
TUTTO QUESTO E' VERGOGNOSO!!!

Poi, ripeto, visto che il messaggio non è stato ben recepito, (forse Paolo dovrebbe insegnarvi anche la comprensione del testo e non solo a parlare bene) e dato che il mio precedente messaggio è stato scritto in un italiano ineccepibile; quello che ha fatto o non ha fatto Alessandro sono PROBLEMI VOSTRI, problemi che esulano dalla Gazzetta del Bitcoin.

Quale parte del mio precedente messaggio sul lavarvi i vostri panni sporchi tra di voi non vi è chiara?? Per la Gazzetta del Bitcoin devi rivolgerti a ME come unica creatrice del format, di cui Alessandro è stato solo successivamente reso partecipe.

Ma poi, quanto siete ridicoli a sbandierare i problemi economici PRIVATI della gente perchè non sapete più a che specchi aggrapparvi?

Mi sembra davvero poco opportuno e da disperati, attaccarsi a queste cose, dal momento che non conoscete MINIMAMENTE la sua situazione lavorativa precedente alla vostra esperienza.

Vi fate tanto fregio della vostra decantata arte oratoria, poi non riuscite a sostenere una conversazione senza abbassarvi ai più biechi colpi bassi possibili?

INTERFACCIATI A ME, RISPONDI A ME, che Alessandro è abbastanza adulto da difendersi da solo se e quando lo riterrà opportuno, e nelle sedi idonee, non attraverso me.

Qui mi pare che gli unici infantili siate voi che vi trincerate dietro le solite parole trite e ritrite e dietro imbarazzanti colpi bassi, quando basterebbe guardare i vostri gruppi FB per vedere come stanno realmente le cose, anche se lo sapete benissimo.

Sort:  

Giusto per far capire a tutti i tuoi lettori quanto siete assurdi, ti mostro i DOMINI registrati in Agosto 2019 (come vedi la scadenza annuale è agosto 2020)

ben prima che tu creassi la Tua pagina

e ti avviso anche che stiamo registrando il marchio ;)

gazzetacom.png

gazzetta.it.png