You are viewing a single comment's thread from:

RE: VACCINI: UN’ALTRA PROSPETTIVA (ITA/ENG/FRA)

in #ita6 years ago

Ciao, hai toccato un argomento scottante, purtroppo si sentono troppe cose sui pro e i contro dei vaccini e spesso confondono le idee, io ho tre figli e ti posso assicurare che non è stato semplice per me accettare di vaccinarli, ma l'ho fatto, poi ora è di nuovo obbligatorio e se non presentavi a settembre la fotocopia del tesserino vaccinazioni ti era inibito l'ingresso a scuola. Non so se sia meglio o peggio farli, so solo che anche la mia pediatra mi ha detto che con anche tutti questi nuovi immigrati sono arrivate nuove forme virali che prima non c'erano e malattie che ormai non si verificavano più da decenni. Però se hai bisogno di rinnovare l'antitetanica non si trova più in giro, assurdo!

Sort:  

ciao Misia, hai ragione, il tema dei vaccini è ferro rovente.