You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quattro fattori per spiegare perchè questo è il momento migliore per scrivere su Steem.

in #ita5 years ago

Ciao e grazie per i complimenti :-)
Io credo che entrare in Steem sia un pò complicato per i nuovi entrati e mi sono sempre posto l'obiettivo di scrivere post informativi proprio per questo motivo. Infatti l'ho fatto per lungo tempo con il mio account principale e in questo momento di flessione del token ho deciso di impegnarmi per farlo di nuovo.
Il sito a cui ti riferisci è steempeak, front-end al pari di steemit ma che fornisce molte più informazioni ed è obiettivamente fatto molto meglio.

Sort:  

Si lo conosco, lo uso poco perché mi sono abituato ad usare il sito ufficiale, ma non mi ero accorto che visualizza gli snax! Dopo guardo con piu calma ☺️ grazie!

Il tuo obiettivo è lodevole. Io devo riprendere a parlarne nei gruppi di fotografia, con la novità delle token tribes é un incentivo ulteriore per entrare in Steemit!

Posted using Partiko iOS