You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quattro fattori per spiegare perchè questo è il momento migliore per scrivere su Steem.

in #ita5 years ago

Eh si, tu sei sempre stato un punto di riferimento perchè sei riuscito a portare un'idea valida in Steem!
A dire il vero mi sono perso un pò di evoluzioni essendomi concentrato soprattutto sul lancio e la definizione del mio progetto di curation (che subirà altre evoluzioni tra settembre ed ottobre).. e quindi non ho MANNEQOIN!!!! Mi sono perso un airdrop plasticoso????? :D

Sort:  

Ho visto che non hai mai mollato... sempre sul pezzo ;-)
Ora sei un MANNEQOIN holder ;-)

Yuppi yeah.. GRAZIE!!! Li terrò stretti a costo della vita.. peccato non si possano mettere in stake, perchè è la prima cosa che faccio non appena ricevo un nuovo token! ;-)