You are viewing a single comment's thread from:

RE: Time to change

in #ita5 years ago

Complimenti! Anche se non sono un fan delle ragazze "palestrate" devo dire che hai un fisico abbastanza armonioso. Se posso.. da cosa nasce questa passione per la palestra?

Sort:  

Ho sempre avuto sin da piccola un problema ai piedi e il tendine d'achille di entrambe le gambe. Dopo aver fatto l'operazione l'ortopedico mi aveva consigliato di praticare uno sport per rinforzare i muscoli delle gambe, così ho iniziato atletica, l'ho praticata per un anno poi ho smesso perché non mi piaceva.

Subito dopo vedendo i miei cugini andare in palestra e i loro fisici, ho deciso di provare anche io. Non mi è mai piaciuto il mio fisico e la palestra è stata una rivoluzione me, è lo sport perfetto che ripaga tutti i tuoi sforzi con dei risultati estetici appaganti.

Una volta che ho visto i risultati che potevo ottenere, non mi sono mai fermata. Ora sono 2 anni e mezzo che vado, e voglio fare ancora meglio di prima 💣💣💣💣

Ottimo, hai unito una necessità a quella che poi è diventata un'autentica passione e che ti ha aiutata anche ad accettarti fisicamente. Una storia molto interessante, grazie per averla condivisa ;-)