You are viewing a single comment's thread from:

RE: La community coi baffi - Update #1

in #ita5 years ago

Ottimo aggiornamento! Idee chiare e progetto votato al lungo termine, cose che apprezzo tantissimo.
Da parte mia, stake di tutto quello che entra nel mio wallet di steem engine.. i progetti vanno sostenuti e dandogli fiducia si da' un grosso segnale per i promotori degli stessi.
Non vedo l'ora di poter distribuire MSTK ai commentatori.. andrebbe a nozze con il mio progetto di curation!
Un abbraccio e goditi la meritata vacenza ;-)

Sort:  

Ciao Carlo! Sarà davvero molto interessante la distribuzione successiva, con un esperimento che ho in mente che non so ancora se è mai stato fatto su Steem Engine, chiederò ad Aggroed, una soluzione si troverà 😁

Posted using Partiko iOS

Visto che parli di lui.... hai già contatti con il creatore di Steem Engine?
Te lo chiedo perchè trovo che la piattaforma vada un pò implementata e un paio di giorni fa ho scritto un post (su @miti.blog) con una serie di proposte che credo potrebbero migliorare di molto la fruibilità della stessa.
Ecco, se vi sentiste sarebbe interessante sapere che ne pensa lui...

Aggroed si occupa del lato “manageriale”, è con holger80 o yabapmatt che bisognerebbe mettersi in contatto, i due maggiori developer di Steem Engine.

Il team è solido e di qualità.

Recupererò il tuo post e vedremo se si riesce a portare alla loro attenzione i tuoi suggerimenti 😁😁

Posted using Partiko iOS

Sarebbe fantastico! Grazie Fede ;-)