You are viewing a single comment's thread from:

RE: RITORNO SU STEEM

in #ita5 years ago

Ehilà Nicola, grazie per la menzione e per il tuo supporto!
Ho sempre apprezzato i tuoi post tecnici sui coltelli e soprattutto la tua schiettezza, cosa che sin da subito ti ha fatto guadagnare la mia stima.
Abbiamo percorso insieme altri progetti (vedi Trybe.one) per poi ritrovarci più attivi che mai in Steem.
Questo significa solo una cosa: Steem è inimitabile ed ha le potenzialità per diventare un successo senza precedenti.
Hai citato tante persone che stimo, da Fede (@fedesox) con cui condivido il percorso praticamente da sempre ad @aboutcoolscience e il progetto DaVinci che ho supportato con i voti e con il voto al witness (peccato che lo abbiano disabilitato).
Di @serialfiller (con cui ho avuto degli screzi in passato.. niente di grave, comunque) ho apprezzato il coraggio di prendere una decisione e mantenerla, cioè aprire gli occhi e lasciare un gruppo che.. vabbè, lasciamo perdere.
Bentornato, insomma!

Sort:  

Grazie Carlo, e come facevo a non menzionarti?! 😃😃 Hai proprio ragione, proviamo nuove strade ma alla fine steem è la nostra casa.
Un saluto, nicola