You are viewing a single comment's thread from:

RE: 50 volte grazie!

in #ita6 years ago (edited)

Ma che mi combini... ti dico che mi piace la tua ironia e mi chiami grande puffo? Preferivo il ruolo di Re Carlo... Ahahahahah...

Adesso non vorrei diventare sentimentale.. ma lo sono quindi... :D
Quindi ti ringrazio per le parole che hai speso su di me, forse eccessivamente generose ma che prendo e porto a casa con grande piacere.

Ricordati che ognuno è artefice del suo successo.. quindi prenditi il tuo merito, perchè hai saputo ritagliarti il tuo spazio e farlo in brevissimo tempo.
Rinnovo anche qui stima e affetto ;-)

Sort:  

Grande Puffo è un fico, sappilo!
No no non sono eccessive, sono giustissime incassa e porta a casa perché sono più che meritate per me!
Grazie vedere riconosciuto l’impegno fa un piacere immenso.

This comment has received a 4.95 % upvote from @webdeals thanks @g-e-m-i-n-i; Please remember that only posts/comments written between 30 minutes and 4days 23h and 45 minutes will be voted.

... sono andato a cercare il racconto della "KIA" (da qualche parte l'avevi accennato)... nonostante io sia un manichino, ero piegato in due dalle risate :-)

Si, quel post è davvero memorabile! E' stato davvero il momento in cui ho capito che avrei dovuto assolutamente aiutare e supportare questa "matta". In effetti ne è valsa la pena, perchè è davvero davvero e ancora davvero in gamba :-)

@steemitri ma ciao!!! Noi dobbiamo recuperare ho avuto la sfortuna di avere poco a che fare con te ma mi hai sempre incuriosita molto! Sei super originale!

Sono contenta di averti strappato una risata 😊

Mitica! Ti ho messo nella mia lista speciale, haha ;-)
Alla prossima!

Quale onore, ricambio con piacere 😊

This comment has received a 4.85 % upvote from @webdeals thanks @g-e-m-i-n-i; Please remember that only posts/comments written between 30 minutes and 4days 23h and 45 minutes will be voted.

This comment has received a 3.33 % upvote from @webdeals thanks @g-e-m-i-n-i; Please remember that only posts/comments written between 30 minutes and 4days 23h and 45 minutes will be voted.