You are viewing a single comment's thread from:

RE: Open day delle mie personali preoccupazioni sul senso della vita!

in #ita6 years ago

Eh cara Marta, questa riflessione l'ho fatta spesso anche io.. che di anni ne ho 40.
La mia sensazione è sempre che si è sul punto di una rivoluzione, di un cambio del mondo nel verso di una redistribuzione delle ricchezze.
Può internet aiutare in questo senso?
Forse si, perchè dietro uno schermo e una tastiera, le differenze sociali, razziali e culturali potrebbero azzerarsi a favore di una interazione globale.
Possono Steemit, la blockchain, le criptovalute aiutare ad accelerare questo processo? Perchè no.. basterebbe crederci come ho scritto nel mio post che hai citato e che sono contento abbia in parte fatto scaturire questi pensieri.. et qui vivunt, videbis!

Sort:  

Grazie per una condivisione sincera dei tuoi pensieri. Continuiamo a pensare che fa bene alla salute 😎